++ABITARE IN/ Passa a segmento Star di Mta, ok di Consob a prospetto++
Milano, 25 febbraio (L&F) - Consob ha rilasciato il provvedimento di approvazione del prospetto relativo all’ammissione a quotazione delle azioni ordinarie di AbitareIn sul segmento Star di Borsa Italiana. L'approvazione del prospetto fa seguito al provvedimento con il quale, lo scorso 21 febbraio, Borsa Italiana ha deliberato l’ammissione alla quotazione delle azioni ordinarie della società su Mta.
L’inizio delle negoziazioni delle azioni ordinarie di AbitareIn su Mta e la contestuale esclusione dalle negoziazioni sull’Aim Italia saranno stabilite da Borsa Italiana con apposito avviso. Con il medesimo avviso Borsa Italiana, previa verifica della sussistenza dei requisiti di capitalizzazione e diffusione, attribuirà alle azioni della società la qualifica Star.
Nel processo di passaggio AbitareIn è assistita da Emintad Italy in qualità di financial advisor, Intermonte nel ruolo di Sponsor, Bdo in qualità di società di revisione e consulente incaricato delle verifiche sul Sistema di Controllo di Gestione e sul Business Plan. LCA Studio legale e l’Avv. Marco Starace sono legal advisor dell’Emittente, Studio Legale Grimaldi è advisor legale di Intermonte, Studio Rovetta Zanello e Associati advisor fiscale, A2B GROUP consulente per i dati extracontabili. Close to Media è consulente per la comunicazione.