• Design

Daniel Lalonde nuovo Ceo di Design Holding

Daniel Lalonde sarà il nuovo Ceo di Design Holding a partire dall'ottobre 2021, mentre Gabriele Del Torchio resterà presidente non esecutivo. Lalonde ha lavorato in Smcp (Sandro, Maje, Claude Pierlot e De Fursac), accompagnando la società alla quotazione a Parigi. Ancora prima è stato presidente di Ralph Lauren International. Dopo 10 anni in Lvmh (presidente e Ceo d Moet et Chandon e Dom Perignon e Louis Vuitton North America). E' stato anche Ceo North America di Nespresso.

Lalonde ha spiegato di volere "cogliere le molte opportunità di crescita che ci attendono, tra le quali la spinta sull'e-commerce e la digitalizzazione, il passaggio a una strategia incentrata sul consumatore e gli obiettivi fissati dopo il recente lancio della jv con Fendi". 

Per Marco De Benedetti, managing director e co-Head d Carlyle Group Europe Partners e Andrea C. Bonomi, fondatore e presidente dell'Industrial Advisory Boars di Investindustrial Lalonde "è il candidato ideale per guidare Design Holding nella prossima fase della sua crescita".

Banner-Adv
Banner-Adv