- Real Estate
Diesel recluta agenti immobiliari tra tutti i dipendenti per vendita del Diesel Wynwood Condominium
Commissione del 3% per 143 appartamenti
Diesel, con una comunicazione interna mandata ai suoi 5000 dipendenti nel mondo, li ingaggia quali agenti immobiliari per ottenere la commissione di vendita residenziale del nuovo Diesel Wynwood Condominium a Miami, in Florida, nel quartiere di Wynwood. E' infatti ripartita la campagna vendite al momento in esclusiva per il network di Diesel (precedentemente sospesa a causa della pandemia di COVID-19), dopo il successo dell'inaugurazione nello scorso dicembre 2019 con la campagna 'The Condo t-shirts – Le t-shirt piú care di sempre'. Basta una semplice e-mail: ogni dipendente puó introdurre un potenziale acquirente (o più acquirenti) a Bel Invest, il partner immobiliare di Diesel alla base del progetto. Se l’affare va a buon fine, concludendosi con l’acquisto di un'unitá, il dipendente otterrá la provvigione del 3% sul valore totale della vendita. Con appartamenti che vanno dai 370.000 dollari ai 5.500.000 dollari, le commissioni possono arrivare fino a 165.000 dollari.
"Diesel é piú di un lifestyle brand, é uno state of mind che si riflette nel progetto Diesel Wynwood Condominium. E gli "abitanti" del Pianeta Diesel sono i migliori ambasciatori per trasmettere il vero dna di questa iniziativa. Giá 25 anni fa, quando comprai il nostro primo immobile a Miami, il Pelican Hotel, chiesi al mio intero team di far parte della ristrutturazione dell'hotel e ancora oggi il risultato é straordinario e rilevante. Gli appartamenti del Diesel Wynwood Condominium sono un compendio dell'essenza del nostro brand e della nostra ispirazione creativa globale, la perfetta dimora per un nomade urbano attento allo stile", commenta Renzo Rosso, fondatore di Diesel.
L'arredamento dei 143 appartamenti è stato concepito sotto la guida creativa di Andrea Rosso, Diesel Licenses Creative Director and Sustainability Ambassador. Diesel Wynwood presenta un’idea di come potrebbe essere la vita metropolitana contemporanea con una residenza piena di luce che comprende piscina, palestra, stanza per la meditazione, sale riunioni, e un’ampia lobby open-space con una zona adibita a galleria d'arte, e una giungla di piante tropicali nel cortile per i residenti.