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Emporio Armani compie 40 anni con una sfilata, una mostra e un magazine celebrativo

Festeggiamenti concentrati nella giornata del 23 settembre

Una sfilata, una mostra e una pubblicazione - oltre ad affissioni tra Milano, Roma e Malpensa, per festeggiare i 40 anni di Emporio Armani. Tutto concentrato (passerella, vernissage e lancio) nella giornata del 23 settembre.

Negli spazi dell’Armani/Teatro il catwalk che segna il ritorno del brand allo show in presenza di pubblico dopo alcune stagioni di progetti video. Nello stesso giorno, verrà inaugurata presso Armani/Silos The way we are, mostra-manifesto che racconta l’essenza di Emporio Armani. In concomitanza, verrà lanciato un numero speciale di Emporio Armani Magazine, diretto come i precedenti numeri da Rosanna Armani, che porta simbolicamente lo stesso titolo della mostra e sarà in vendita proprio a partire dal 23 settembre. L’evento sarà anticipato da una serie di affissioni che, oltre al murale di via Broletto, appariranno dal 13 settembre in alcuni dei luoghi più significativi di Milano, come corso Garibaldi e via Tortona. È inoltre prevista la personalizzazione delle pensiline di autobus e tram in tutta la città, delle stazioni Garibaldi e Centrale di Milano, di alcune aree dell’aeroporto di Malpensa e della stazione Termini a Roma e, infine, della storica edicola di Largo Treves a Milano, rinnovata e riaperta con la collaborazione di Air Mail, di cui Giorgio Armani sarà partner per tutto il mese di settembre.

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