• Real Estate

Giorgio Armani e la russa Vos'hod insieme per un complesso residenziale a Mosca

Giorgio Armani e la società russa di sviluppo immobiliare Vos'hod hanno stipulato un accordo di partnership per dar vita ad ‘Armani/Casa Moscow Residences’, il primo progetto residenziale (26 unità abitative) a marchio congiunto a Mosca. Il complesso sorgerà 

a pochi passi dalla Galleria Statale d’Arte Tretyakov. L’Interior Design Studio di Armani/Casa, sotto la supervisione di Giorgio Armani, progetterà gli interni delle residenze e delle aree comuni, dove verranno utilizzati materiali naturali e finiture ricercate. Le cucine e i bagni saranno dotati di arredi esclusivi Armani/Casa.


Oltre agli eleganti interni, il complesso sarà caratterizzato da servizi e infrastrutture. "La mia idea di lifestyle trova la sua realizzazione finale nei progetti di housing dove non solo immagino gli arredi ma, in collaborazione con esperti di sviluppo immobiliare come Vos’hod, definisco proprio gli spazi. Mai come oggi la casa è il nucleo centrale delle nostre vite, il posto che ci rispecchia e rappresenta. Questo nuovo progetto a Mosca mi rende orgoglioso di portare la mia visione del vivere in un luogo ricco di storia e di cultura. La prospettiva è offrire un punto di vista personale sull’abitare, nel segno dell’eleganza senza tempo”, ha dichiarato Giorgio Armani, presidente e amministratore delegato del Gruppo Armani. 

"La partnership tra Vos'hod e Armani - ha aggiunto Marina Rudneva, presidente di Vos'hod - dà l'opportunità di creare il primo progetto residenziale in Russia che incarnerà non solo lo stile degli interni della famosa casa di moda italiana, ma anche lo stile di vita che accompagna la versatilità di questo marchio davvero unico. Condividiamo la filosofia e i valori di Giorgio Armani: eleganza sobria, attenzione senza compromessi per i dettagli e il più alto livello di servizio definiscono l'idea di lusso raffinato, fornendo un mondo di armonia in casa sia a livello fisico che emotivo”

Banner-Adv
Banner-Adv