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Marcolin e Max Mara, licenza per l'eyewear
Dal primo novembre 2020 per 5 anni
Marcolin Group ha siglato un accordo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione a livello globale di occhiali da sole e da vista Max Mara. La partnership prevede una durata di 5 anni con inizio a partire dal primo novembre 2020 e segue gli accordi del 2019 per l’eyewear di Sportmax e Max&Co. La prima collezione Max Mara eyewear realizzata da Marcolin Group verrà presentata e indossata in occasione del fashion show di Max Mara a Milano giovedì 24 settembre. Forme geometriche, un dialogo armonico tra materiali, accostamenti cromatici di nuance soft contraddistinguono le montature del brand. L’ingresso del marchio Max Mara nel portfolio Marcolin Group - sottolinea Matteo Blandi, Marcolin Group Marketing Director - va ad arricchire la nostra offerta di prodotto rivolta all’universo femminile. Max Mara è un brand luxury italiano sinonimo di eccellenza riconosciuto a livello internazionale, siamo fieri di contribuire a diffondere ulteriormente e rafforzare il posizionamento e l’immagine del marchio per la categoria eyewear". "Da sempre l’impegno di Max Mara è rivolto alle donne, per farle sentire al loro meglio, per farle risplendere in ogni situazione, attraverso la costante ricerca della massima qualità. Il segreto della qualità è considerare ogni singolo aspetto tecnico come un elemento essenziale del processo creativo. La nuova partnership con Marcolin Group contribuirà ad assicurare i più alti standard di qualità e design per gli occhiali Max Mara" aggiunge Ian Griffiths, Max Mara Creative Director.