• Real Estate

Moda e real estate sempre più vicini nel segno del lusso

A Dubai il nuovo progetto di Missoni e Dar Al Arkan

Moda e real estate sempre più vicini nel segno del lusso. E' la volta di Missoni che insieme a Dar Al Arkan firma un edificio residenziale -'Urban Oasis'- a Dubai. Il valore del progetto è di 800 milioni di dirham, circa 192 milioni di euro. 

Urban Oasis sorgerà - la costruzione è in corso e verrà terminata nel 2023 - nel cuore della città, in corrispondenza del canale Dubai Water Canal e nei pressi delle principali attrazioni del centro, tra cui il grattacielo Burj Khalifa, il centro commerciale Dubai Mall. Gli appartamenti lussuoso offriranno viste aperte sul Dubai Water Canal, oasi urbana, al riparo dalla movimentata vita cittadina. “Questo progetto - spiega Ziad El Chaar, vicepresidente di Dar Al Arkan Real Estate Development Company - si colloca in una delle aree più ambite della città, e siamo orgogliosi che il nostro primo importante progetto negli Emirati Arabi Uniti si trovi nel cuore di Dubai. La zona del Dubai Water Canal rappresenta una delle aree più ricercate per chi desidera vivere a Dubai, e la sua vicinanza al centro città rende Urban Oasis il luogo ideale per godere al meglio della vita cittadina. La collaborazione con Missoni rappresenta un chiaro segnale della nostra continua volontà di mettere a disposizione di clienti ed investitori i più elevati standard abitativi di lusso, mantenendo allo stesso tempo un’impronta assolutamente unica rispetto a qualsiasi altra offerta presente sul mercato".

Per Missoni si tratta del "primo progetto in questa area geografico" come sottolinea Livio Proli, amministratore delegato di Missoni. Sarà un edificio di 38 piani con appartamenti di alta gamma da una, due e tre camere da letto e attici con quattro camere arredati con interni di lusso di MissoniHome. I residenti avranno anche accesso a strutture e servizi di lusso: l’edificio è dotato di piscina, parco giochi per bambini, parcheggio e palestra attrezzata, oltre a un servizio di portierato e vigilanza attivo 24 ore su 24, 7 giorni alla settimana. Dar Al Arkan Properties rappresenta il ramo immobiliare di Dar Al Arkan, società per azioni attiva da 26 anni e quotata alla Borsa saudita (Tadawul). Con sede a Riad, Dar Al Arkan è attualmente la maggiore impresa edile nel Regno dell’Arabia Saudita. Dar Al Arkan Properties concentra la propria attività nello sviluppo di edifici residenziale accuratamente progettati e fiorenti centri commerciali situati nei punti nevralgici del territorio nazionale. Avendo realizzato 15.000 unità residenziali e oltre 500.000 metri quadri di spazi commerciali, Dar Al Arkan Properties sta rapidamente accrescendo il proprio portafoglio in tutto il territorio saudita e ponendo le basi per l’espansione internazionale a Dubai e in Bosnia. 

 

Banner-Adv
Banner-Adv