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MODA/ Fessura estende la campagna di crowfunding fino a 2,1 mln di euro

Dopo aver annunciato di aver raccolto oltre 1,6 milioni di euro in meno di dieci giorni dall’avvio della sua campagna di equity crowdfunding su Mamacrowd, Fessura comunica la decisione di estendere la campagna fino a 2,1 milioni di euro. La campagna è stata ridotta a 26 giorni: terminerà dunque a 17 gennaio 2024. La campagna di raccolta fondi online prevede la possibilità di partecipazione degli investitori con una quota minima di 500 euro. L’obiettivo di Fessura è accelerare la sua crescita, consolidando il mercato europeo ed espandendosi negli Stati Uniti e in Asia. Il 2022 di è chiuso con ricavi per 3,4 milioni di euro (+80%), mentre per il 2023 i ricavi attesi sono di 4,5 milioni. La società è stata fondata e gestita dai fratelli Andrea, Giorgio e Marco Vecchiola, terza generazione di una tra le famiglie fondatrici del distretto calzaturiero marchigiano. 

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