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Per Moncler ricavi nei nove mesi superiori a 1,5 miliardi di euro (+32%)

Moncler chiude i primi nove mesi dell'anno con ricavi che superano 1,5 miliardi di euro (+32%), mentre continua la crescita a doppia cifra nel terzo trimestre. In particolare, 1.556,6 milioni di euro, in crescita del +32% a cambi correnti (+30% a cambi costanti) e del +57% rispetto allo stesso periodo del 2019. Nel terzo trimestre, i ricavi di Gruppo hanno raggiunto 638,3 milioni, in crescita del +12% rispetto allo stesso periodo del 2021 e +50% rispetto allo stesso periodo del 2019. Il brand Moncler registra ricavi per 1.252,5 milioni, +21% rispetto ai primi nove mesi del 2021 e +26% rispetto allo stesso periodo del 2019-. Continua la solida crescita a doppia cifra anche nel terzo trimestre, +13% rispetto al Q3 2021 e +24% rispetto al Q3 2019, guidata dal canale distributivo Direct-To-Consumer (DTC), cresciuto del +21% rispetto al Q3 2021 e del +39% rispetto al Q3 2019.Per Stone Island i ricavi sono stati di 304,1 milioni nei primi nove mesi del 2022 in crescita del +23% rispetto ai primi nove mesi del 2021 pro-forma (poiché il consolidamento di Stone Island è avvenuto dal 1 aprile 2021). Terzo trimestre a +8% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, guidato dal canale Dtc, mentre il canale wholesale è stato condizionato dalle conversioni a Dtc e da una diversa tempistica delle spedizioni rispetto al 2021.

"Consapevoli della solidità dei nostri marchi e dei progetti unici e distintivi pianificati in questi mesi, affrontiamo con fiducia e con grande energia il periodo per noi più importante dell’anno. Dopo lo spettacolare evento in Piazza Duomo a Milano, che ha visto la partecipazione di oltre 18 mila persone, continua in tutto il mondo il programma di eventi, attivazioni ed esperienze dedicati al 70esimo anniversario di Moncler. Non solo celebrazioni del cammino percorso sinora, per cui ringrazio tutti coloro che lo hanno reso possibile, ma anche un momento per continuare a coinvolgere e connettere le nostre community, progettando il futuro nel pieno rispetto delle radici e del DNA dei nostri marchi.” ha dichiarato il presidente e amministratore delegato Remo Ruffini

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