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Pierre Mantoux cresce in Asia, nuovi spazi a Seoul
Nuova piattaforma e-commerce entro metà ottobre
Pierre Mantoux compie un nuovo passo verso il mercato asiatico, siglando un accordo di distribuzione con un partner in Corea. Il marchio fondato nel 1932 e specializzato nella produzione d'alta gamma di collant, lingerie e maglieria, ha già dato il via al deal, che mira ad aumentare la sua presenza sul territorio, attraverso una rete distributiva mirata. L’accordo prevede l’apertura di una serie di shop in shop, collocati nei punti vendita strategici della città di Seoul, inclusivi dei suoi migliori departement stores tra cui Lotte, Shinsegae e Hyundai. Questo nuovo accordo per il mercato sud coreano fa parte di una più ampia strategia di espansione in Asia, già in atto da alcuni anni. Primo mercato per il business è il Giappone, seguito dalla Corea e dalla Cina dove, nonostante la pandemia, la ripartenza ha messo a segno buone performance, e sulla quale Pierre Mantoux continuerà a investire. Novità per il brand anche l’approdo sull’online con una piattaforma e-commerce che debutterà entro metà ottobre.