• Fashion

Ralph Lauren vende Club Monaco al private equity Regent

Closing previsto entro fine giugno

Ralph Lauren Corporation ha annunciato oggi la vendita del marchio Club Monaco alla società di private equity Regent La transazione dovrebbe chiudersi entro la fine di giugno. "Negli ultimi ventidue anni, Club Monaco ...

 

è stato una parte importante e apprezzata della famiglia Ralph Lauren, e siamo grati per i molti contributi che il marchio e il suo team hanno dato alla nostra azienda", ha dichiarato Patrice Louvet, presidente e amministratore delegato. "Mentre cresce la nostra attenzione sui marchi principali, vogliamo garantire che anche il marchio Club Monaco sia ben posizionato per il successo a lungo termine. Siamo sicuri che Regent sia la casa giusta per Club Monaco per realizzare il suo pieno potenziale, in quanto saranno in grado di sfruttare la loro esperienza strategica e operativa per continuare la crescita di Club Monaco". L'anno scorso, Ralph Lauren ha annunciato un Fiscal 2021 Strategic Realignment Plan che avrebbe accelerato il Next Great Chapter dell'azienda. Inclusa in questo riallineamento la valutazione del portafoglio di marchi della società, con un focus su come garantire una crescita sostenibile ai brand principali. La vendita di Club Monaco a Regent, combinata con la licenza del marchio Chaps lo scorso anno, conclude questa valutazione del portafoglio.

"Club Monaco è un marchio amato con uno stile moderno, una base di clienti fedeli e un lungo percorso di crescita, ha detto Michael Reinstein, presidente di Regent. "Vediamo enormi opportunità per Club Monaco e siamo entusiasti di sfruttare la nostra esperienza di vendita al dettaglio e di e-commerce per costruire sul forte marchio che il team di Ralph Lauren ha costruito in due decenni di gestione".

Banner-Adv
Banner-Adv