• Fashion

Ralph Lauren veste gli Australian Open dal 2021. Tessuti realizzati con filati derivati da bottiglie di plastica riciclate

Ralph Lauren Official Outfitter degli Australian Open: è stato siglato un accordo di lungo termine che vedrà il brand americano vestire tutti gli ufficiali di gara e i raccattapalle. "Siamo lieti di dare il benvenuto a Ralph Lauren nella famiglia degli Australian Open e siamo orgogliosi di collaborare con questo prestigioso marchio che ha un ruolo di rilievo in alcuni dei più grandi eventi sportivi del mondo", ha detto il direttore del torneo Australian Open Craig Tiley. "Lo stile e la raffinatezza di Ralph Lauren portano un nuovo look fresco all'Australian Open e i disegni delle uniformi riflettono il marchio AO contemporaneo, giocoso e premium. Il nostro comune impegno per l'eccellenza, l'innovazione e la creatività, insieme a un profondo legame con la storia e la tradizione, sono alla base di questo nuovo entusiasmante progetto a lungo termine partnership". "Da oltre 50 anni, il marchio Polo incarna uno spirito di eleganza sportiva e siamo entusiasti di collaborare con gli Australian Open, aggiungendo questa iconico evento all'incredibile portfolio di partnership sportive di Ralph Lauren. L'Australian Open è ben noto per la sua energia e la sua personalità ed è un naturale allineamento per il nostro marchio mentre continuiamo il nostro impegno nel mondo dello sport e raggiungiamo i consumatori nelle loro passioni" ha aggiunto David Lauren, Chief Innovation and Branding Officer e Vice Presidente di Ralph Lauren. 

Il tessuto che compone la divisa - la polo, il pantaloncino, la gonnellina e il berretto - sarà realizzato con filati derivati da bottiglie di plastica riciclate. Il tessuto avrà anche caratteristiche funzionali, come l'elasticità, le proprietà traspiranti e la protezione dai raggi UV, tutte costruito per il gioco attivo. Per tutta la durata del torneo, il negozio in loco di Polo Ralph Lauren presenterà per la prima volta in Australia il programma personalizzato Create-Your-Own, che offre la possibilità di personalizzare una serie di prodotti con il nome o le iniziali dei clienti. La partnership prenderà il via alla AO 2021. Questo è il terzo torneo del Grande Slam nel portafoglio di Ralph Lauren, insieme a Wimbledon e agli US Open. Altre prestigiose partnership sportive per il marchio includono le squadre olimpiche e paraolimpiche degli Stati Uniti, la PGA of America e il campionato PGA, la US Ryder Cup Team, gli US Open Campionato di golf e American Junior Golf Association. 

Banner-Adv
Banner-Adv