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Ruffini (Moncler) ad azionisti, consolidamento presenza in strade lusso. Sempre più digitali in tutte le divisioni
"Di fronte anni cruciali, serve coraggio di abbandonare strade sicure per sentieri nuovi"
"Consolideremo ulteriormente la presenza del brand nelle strade e negli shopping mall del lusso più rinomati. Abbiamo alcuni progetti importanti per i prossimi anni a cominciare dall’apertura nel 2020 del nuovo flagship a Parigi sugli Champs-Elysées. Questi sono solo alcuni dei molti progetti su cui tutti in Moncler stiamo lavorando e che sono convinto daranno importanti risultati futuri". Lo scrive Remo Ruffini, presidente e amministratore delegato di Moncler, nella lettera agli azionisti che accompagna la relazione finanziaria annuale 2019. "Abbiamo di fronte a noi anni importanti, direi cruciali. Il settore del lusso è in continuo cambiamento e lo scenario geopolitico e macroeconomico mondiale è oggi ancora più incerto e difficile" sottolinea Ruffini, ma "continuare a rafforzare il nostro brand, dialogare con il consumatore usando il suo linguaggio sempre in evoluzione, capire ed interpretare nuovi bisogni, avere il coraggio di lasciare strade sicure per cercare nuovi sentieri, rimangono le nostre priorità. Tutto questo richiede impegno, capacità, flessibilità e soprattutto, visione".
Un contributo lo ha dato, evidenzia Moncler Genius che "ha sicuramente 'contaminato' il nostro modo di lavorare. Ci ha permesso di guardare il mondo con occhi diversi, per capire la molteplicità che ci circonda. Dobbiamo proseguire su questa strada, rafforzare il cuore del nostro business: il capospalla e tutte quelle categorie merceologiche sempre più importanti per il nostro futuro. Vogliamo potenziare la nostra cultura digitale per renderla più forte all'interno di tutte le divisioni".