• Fashion

Una nuova giacca in edizione limitata firmata Inter e Moncler per i 70 anni della maison del piumino

UUna giacca insieme all'Inter, in edizione limitata, in occasione delle celebrazioni del settantesimo anniversario del brand. La lancia Moncler e la disegna lo stesso Remo Ruffini, presidente e ad: trapuntata, nella tonalità del blu - colore iconico della squadra. La giacca presenta anche un logo esclusivo sul petto, che richiama la collaborazione tra i due brand. Volto della campagna, scattata dal fotografo e documentarista Platon, l'attrice italiana Matilde Gioli. Moncler e FC Internazionale Milano hanno annunciato la loro partnership nel 2021 con la prima collezione ufficiale del brand. La seconda collezione Inter X Moncler propone una selezione di capi dinamici e distintivi che includono una giacca, un parka, un dolcevita, una polo, un cappello e una sciarpa. I prodotti saranno disponibili dalle 18, subito prima della partita Inter-Bologna del 9 novembre 2022, dove Moncler farà un take over dello stadio di San Siro. La giacca in edizione limitata Inter X Moncler by Remo Ruffini, con sciarpa abbinata, sarà disponibile per l’acquisto in Europa su Moncler.com. La selezione completa sarà disponibile in Europa, Regno Unito e Stati Uniti su Moncler.com, in Cina su Tmall e dal 10 novembre presso la boutique Moncler Milano Galleria. La nuova collaborazione con Inter si inserisce nel programma di settanta giorni di celebrazioni per l’anniversario di Moncler, inaugurato con lo show di settembre in Piazza del Duomo a Milano durante la Fashion Week. L’iniziativa speciale consolida anche l’espansione globale del club nerazzurro oltre il campo da gioco, nelle dimensioni fashion & lifestyle. 

Banner-Adv
Banner-Adv