- Fashion
Victoria's Secret apre con Percassi in Galleria del Corso a Milano
Victoria's Secret aprirà in partnership con Percassi l’11 dicembre il suo primo flagship store full assortment a Milano, a pochi passi dal Duomo in Galleria del Corso. Il nuovo flagship store offrirà le collezioni di lingerie, le linee di fragranze e le collezioni di pigiami e accessori. La nuova boutique di 2.000 mq su due piani prevede un’area riservata, per le vendite one-to-one. Avviata nel 2015, la collaborazione di Victoria’s Secret e Percassi ha portato in Italia all’apertura di altri due store Full Assortment, 1 Victoria’s Secret Full Assortment Outlet e tredici store Beauty&Accessories, nei quali è disponibile un’ampia gamma di prodotti di bellezza e accessori moda e di lusso, che comprendono anche borse, piccola pelletteria e valigeria. Inoltre, Percassi è franchising partner di Victoria’s Secret anche per Spagna e Francia, in cui ha rispettivamente aperto tre negozi full assortment e 5 store beauty and accessories nella penisola iberica, e quattro store full assortment in Francia. Victoria's Secret è il principale retailer specializzato nella vendita di lingerie e di prodotti beauty. Eè nel portafoglio di L Brands, gruppo quotato al Nyse. Conta più di 1.600 negozi a livello internazionale, tra i Lingerie Victoria's Secret store e i Beauty store. Percassi sviluppa e gestisce reti commerciali in franchising di importanti marchi come Gucci, Armani Exchange, Nike, Victoria’s Secret, Bath&Body Works, Lego in ambito fashion-beauty e consumer, e Starbucks nel food. Percassi è anche attivo nella gestione di brand propri: Dmail nella vendita al dettaglio e per corrispondenza, Kiki Milano, Womo e Bullfrog nel settore della cosmetica, Atalanta in ambito sportivo, Da30Polenta nel food; o in joint venture: Billionaire Italian Couture nel fashion. Nel settore della ristorazione Percassi gestisce inoltre, in partnership con il Gruppo Cremonini, i brand wagamama, Casa Maioli e Caio Antica Pizza Romana.