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Virtual Showroon per i clienti cinesi, Ferragamo con Hypen

La moda ai tempi del coronavirus è sempre più virtuale. Soprattutto nelle relazioni con la Cina. Lo ha mostrato la recente edizione di Milano Moda Donna, alla quale gli oltre mille biuyer e operatori asiatici non hanno preso parte per le restrizioni imposte dal diffondersi del virus. In assenza di vestiti reali da vedere e valutare, ecco che arriva non solo la sfilata in streaming, ma anche il Virtual Showroom. Salvatore Ferragamo lo ha messo a disposizione dei suoi buyer grazie alla tecnolgia di Hyphen, che lo ha realizzato in tempi record per la presentazione, anche in remoto, delle collezioni.

Il Virtual Showroom permette anche di consultare e visualizzare schede tecniche, foto e immagini interattive in versione 360° dei prodotti, in un ambiente cloud riservato e protetto di facile fruizione. “Siamo orgogliosi di supportare ancora una volta un’eccellenza del Made in Italy nel suo percorso di trasformazione digitale. Il progetto realizzato per Salvatore Ferragamo e le tempistiche di realizzazione ci confermano la solidità del modello e della tecnologia che da oltre vent’anni mettiamo a disposizione dei nostri clienti” ha commentato Stefano Righetti, founder e Ceo Hyphen.

 

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