• Sustainability

'We will hugh again', l'invito di Zalando a postare immagini. Per ciascuna 5 euro donati a Croce Rossa

Un abbraccio, virtuale, sotto l'albero. Lo porta Zalando con la nuova campagna ideata per le feste e realizzata in collaborazione con alcuni fashion brand. Brooklyn Beckham, Diane von Furstenberg, Jeremy Scott e Munroe Bergdorf condividono immagini che mostrano la massima espressione del legame umano e della solidarietà: l'abbraccio, appunto. Anche la modella e attivista Rain Dove partecipa al progetto che è una sorta di estensione della Holiday Campaign lanciata a novembre con il filmato '100 Years of Hugs' e una serie di immagini - Hug Portraits - di persone reali che si abbracciano.

Da parte di Zalando l'invito ai consumatori a scegliere una foto ricordo di un abbraccio dalla loro storia personale e a condividerla sui social media. Per ogni post che segna @Zalando e usa #WeWillHugAgain, Zalando donerà 5 euro alla Croce Rossa. "Il legame umano e gli abbracci fisici sono così importanti nella vita. In un momento in cui molti di noi sono lontani dai propri cari, mi è sembrato giusto collaborare con Zalando per diffondere un messaggio di ottimismo che ci abbraccerà di nuovo" ha detto il fotografo Brooklyn Beckham. "Queste immagini sono per me profondamente personali e mostrano momenti che non condivido spesso, ma ora è il momento di essere grati per i grandi momenti che abbiamo avuto e non vedo l'ora di crearne molti altri a breve".

Munroe Bergdorf, che ha condiviso l'immagine di un abbraccio tra lei e la sua amica e modella Billy, ha aggiunto: "Il mio rullino fotografico è pieno di così tante splendide coccole e abbracci con la famiglia e gli amici che avevo l'imbarazzo della scelta. È bello guardare indietro ai momenti passati e sapere che, anche se le cose possono essere impegnative in questo momento, in futuro creeremo molti altri ricordi come questi". I nostri cari sono i nostri sistemi di supporto, ci permettono di sentirci visti, sentiti e compresi. Mi mancherà vederne così tanti durante le feste, ma so che ci aspettano tempi straordinari. Sono felice di far parte della diffusione di un po' di positività e di una campagna che sta aiutando a sostenere coloro che hanno più bisogno di un legame umano". Natalie Wills, Global Director Social Media & Consumer Pr ha commentato: "Siamo lieti che molti dei volti più noti del settore abbiano dato la loro voce per condividere questo messaggio positivo. Le immagini che hanno condiviso celebrano la bellezza della connessione umana, e vogliamo ispirare un sentimento di speranza e di ottimismo in questi tempi difficili". Per noi è stato anche importante utilizzare questa campagna come un'altra opportunità per restituire alla comunità e al sostegno della Croce Rossa la sua missione di portare connessione e sostegno a coloro che ne hanno più bisogno in questo periodo".  

 

Banner-Adv
Banner-Adv